Dichiarazione COVID 19
Gentili Clienti e Partner,
In considerazione della crescente diffusione di COVID-19 (coronavirus), abbiamo adottato misure specifiche raccomandate dall’OMS, dai diversi governi e dal Dipartimento della Salute e abbiamo implementato una serie di protocolli per garantire il pieno funzionamento della nostra azienda, riducendo al minimo, al meglio delle nostre capacità, la diffusione di questa malattia pandemica.
I nostri centri di distribuzione continuano a funzionare normalmente e abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la continuità della spedizione puntuale del prodotto ai nostri clienti.
AMPCO METAL è un’azienda globale con impianti di produzione locali (in Europa, Asia e nelle Americhe). Pertanto, ogni continente lavora in modo indipendente ma, in caso di necessità, abbiamo tutta la flessibilità necessaria in termini di produzione geografica del prodotto e con tale distribuzione del rischio, non dovremmo essere interessati da alcuna interruzione della catena di approvvigionamento.
Rimaniamo in stretto e permanente contatto con le autorità nazionali competenti al fine di garantire la tutela dei diritti e degli interessi dei nostri clienti, partner, nonché la salute e la sicurezza del nostro personale. Tutti i sistemi informatici e le strutture tecnologiche necessarie stanno lavorando in condizioni di totale sicurezza, nel rispetto degli elevati standard di qualità ed eccellenza che AMPCO METAL è orgogliosa di sostenere.