Gentili clienti e partner,
a causa della rapida diffusione del COVID-19 (coronavirus), abbiamo adottato delle misure specifiche, consigliate dall’OMS e dalle varie autorità governative e sanitarie, e abbiamo implementato una serie di protocolli che possano garantire il pieno funzionamento della nostra azienda, cercando di minimizzare, al meglio delle nostre possibilità, la diffusione di questa malattia pandemica.
I nostri centri di distribuzione continuano a operare normalmente e abbiamo adottato tutte le misure necessarie per garantire la puntualità e la continuità delle spedizioni dei prodotti ai nostri clienti.
AMPCO METAL è un’azienda globale con strutture produttive locali (in Europa, Asia e nelle Americhe). Pertanto, ogni continente lavora indipendentemente ma, in caso di necessità, possiamo contare su tutta la flessibilità necessaria per ciò che riguarda la produzione geografica dei prodotti e, in virtù di una tale distribuzione del rischio, non dovremmo essere interessati da eventuali interruzioni della filiera.
Continuiamo a rimanere a stretto contatto, e in maniera permanente, con le autorità nazionali competenti, per garantire la protezione dei diritti e degli interessi dei nostri clienti e partner, oltre che la salute e la sicurezza del nostro personale. Tutti i sistemi informatici e le strutture tecnologiche necessari stanno lavorando in condizioni di totale sicurezza, in base agli elevati standard di qualità ed eccellenza ai quali AMPCO METAL è orgogliosa di aderire.